Festival

Misson
Cinemambiente Tour
Programma
Staff
Contatti
Dicono di noi

Ecokids

Misson
Didattica
Temi
Gallery
Edizioni passate

Pubblicazioni

Libri
Film

Iscrizioni

Accrediti

Completa il modulo

Newsletter

Iscriviti

Contatti

Press

Comunicati stampa Press kit

News


//15.02.2012

Libro Cinema e Ambiente

CinemAmbiente e Arpav Veneto hanno realizzato il primo libro italiano dedicato al cinema ambientalista. A cura di Gaetano Capizzi. Saggi di Gianni Volpi, Gianni Canova, Goffredo Fofi, Silvia Taborelli, Enzo Lavagnini, Chiara Magri; Edizioni Arpav

. Richiedi il libro a festival@cinemambiente.it


//08.02.2012

Il vizio dello spreco - Proiezione 17 febbraio

il Settore della Regione Piemonte “Tutela e difesa dei consumatori”, in collaborazione con CinemAmbiente, le Biblioteche civiche di Torino, la Biblioteca della Regione Piemonte, l’Ufficio Scolastico Regionale, il Museo A come Ambiente presenta il secondo appuntamento de 'Il vizio dello spreco', il 17 febbraio 2012 presso il Centro Incontri della Regione Piemonte, Corso Stati Uniti 23, in occasione dell'evento 'M'illumino di meno 2012' (Caterpillar Radio2)


//06.02.2012


//30.11.2011

Il vizio dello spreco - Proiezione 2 dicembre

il Settore della Regione Piemonte “Tutela e difesa dei consumatori”, in collaborazione con CinemAmbiente, le Biblioteche civiche di Torino, la Biblioteca della Regione Piemonte, l’Ufficio Scolastico Regionale, il Museo A come Ambiente e Slow Food organizzano la presentazione il progetto 'Il vizio dello spreco', venerdì 2 Dicembre presso il Centro Incontri della Regione Piemonte, Corso Stati Uniti 23.


[Archive]




Museo Nazionale del Cinema
Iscrivi Film Cinemambiente Tv Cinemambiente Tour Archivio Film Newsletter